This is an example page. It’s different from a blog post because it will stay in one place and will show up in your site navigation (in most themes). Most people start with an About page that introduces them to potential site visitors. It might say something like this:
Hi there! I’m a bike messenger by day, aspiring actor by night, and this is my website. I live in Los Angeles, have a great dog named Jack, and I like piña coladas. (And gettin’ caught in the rain.)
…or something like this:
The XYZ Doohickey Company was founded in 1971, and has been providing quality doohickeys to the public ever since. Located in Gotham City, XYZ employs over 2,000 people and does all kinds of awesome things for the Gotham community.
As a new WordPress user, you should go to your dashboard to delete this page and create new pages for your content. Have fun!
LO DICE LA COSTITUZIONE, LO DICIAMO NOI: BASTA CON LE INGIUSTIZIE, ECONOMICHE, SOCIALI, AMBIENTALI
Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
COSTRINGERE CHI NON PUO’ PAGARSI LE CURE A LISTE DI ATTESA INFINITE O A INDEBITARSI E’ INUMANO. LA SALUTE DEVE ESSERE GRATUITA
Lo ha detto chiaro il vescovo di Torino Roberto Repole: “Inaccettabile che aziende sane chiudano le fabbriche in nome di profitti esasperati”. La politica deve spingere Stellantis ad assumersi le sue responsabilità verso i lavoratori e la città. Revochiamo i contributi pubblici e chiediamo indietro i soldi erogati a chi chiude, licenzia o delocalizza la produzione. Ricostruiamo la rete di ispettori nei cantieri: non si deve morire per poter lavorare.
PIÙ IMPEGNO PER L’OCCUPAZIONE, mai più morti sul lavoro
COMUNITA’ ENERGETICHE PER NON PAGARE LA TASSA OCCULTA DELLE BOLLETTE PER TORNARE A RESPIRARE ARIA PULITA
Le aziende che erogano elettricità e gas continuano ad aumentare prezzi e profitti sulla pelle dei cittadini: disarmiamole aiutando in tutti i modi a costituire ovunque comunità energetiche autogestite e basate su fonti energetiche rinnovabili.